Lardini Volley chiude la stagione e festeggia la permanenza in A1 all’Hotel Concorde

0
41
Lardini Volley chiude la stagione e festeggia la permanenza in A1 all’Hotel Concorde


Ancona 04/04/2019
– Si chiude la stagione della Samsung Volley Cup A1 e la Lardini Volley di Filottrano riconferma la presenza nella massima serie femminile. È il momento di festeggiare per le atlete, lo staff e la dirigenza, ospiti dell’Hotel Concorde di Camerano

Per il terzo anno consecutivo la Lardini Volley di Filottrano si conferma tra le migliori squadre di pallavolo femminile in Italia, conquistando la permanenza nella massima categoria anche per la prossima stagione 2019-2020. Una costanza che impone la Lardini come stabile realtà della pallavolo italiana. Chiusa la stagione con la trasferta piemontese di Chieri è arrivato il momento per le atlete e il coach Filippo Schiavo, di far subentrare alla concentrazione agonistica delle gare la soddisfazione e celebrare assieme risultato ottenuto.

Atlete, staff e dirigenza si sono riuniti nell’Hotel Concorde di Camerano, dove i titolari Dino Cecconi assieme ai figli Danilo e Diego, partner della Lardini Volley, hanno voluto festeggiare la permanenza nella Samsung Volley Cup A1 della squadra filottranese offendo una cena nella splendida struttura dell’Hotel Concorde. Un momento di conviviale relax per chiudere insieme una stagione che rimarrà negli annali del Filottrano Volley, prima del “rompete le righe” del coach Schiavo. Si festeggi quindi con gli ottimi piatti della cucina dell’Hotel Concorde prima della pausa e per prepararsi all’impegno della prossima stagione che vedrà la Lardini Volley competere ancora una volta nella massima serie.





fonte VivereAncona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here