Presentati il nuovo sito e il nuovo canale YouTube del Movimento 5 Stelle di Ancona

0
13
''Non siamo tranquilli, subito monitoraggio e piano di interventi''


Ancona 15/05/2019
– Mercoledì 15 maggio presso la sede di via Matteotti il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle ha presentato il nuovo sito e il nuovo canale YouTube del M5S di Ancona.

Da oggi è operativo, dunque, il sito del Gruppo M5S del Comune di Ancona: http://www.ancona5stelle.com. Siamo finalmente riusciti, con l’aiuto preziosissimo e generoso del nostro webmaster Daniele Mascellini, ad implementare il sito.

Nel sito verranno pubblicate tutte le attività dei nostri Consiglieri comunali, gli appuntamenti del Movimento 5 Stelle di Ancona e tutte le iniziative che avverranno nel territorio. Ci sarà anche una sezione riservata al nostro opuscolo periodico tanto richiesto ai nostri banchetti informativi e il cui ultimo numero è uscito in questi giorni. In breve: tutte le notizie riguardanti il Movimento cittadino in un unico spazio.

In questa stessa occasione abbiamo presentato anche il nostro nuovo canale YouTube, sempre curato da Daniele Mascellini, “M5S Ancona“ (https://www.youtube.com/channel/UCiZ1xf0csd9l9BUYnucDg4Q) in cui saranno pubblicati tutti i video che ci riguardano compresi gli interventi svolti in Consiglio comunale.

Insomma, unitamente alla nostra seguitissima pagina Facebook “Ancona 5 Stelle“ e alla sede di via Matteotti 45, chi vuole, potrà avere ulteriori strumenti per seguirci e contattarci. Abbiamo verificato, infatti, che “lavorare” non basta, occorre far sapere ciò che facciamo, le nostre idee e le nostre azioni in Consiglio e fuori da esso.

La nostra forza è l’aiuto di ogni componente del gruppo. Ciascuno, per ciò che può e per ciò che sa, non si sottrae ad ogni, piccola o grande, azione di volontariato civico. Da oggi, tramite questi nuovi strumenti, potremo rispondere con più sollecitudine ai tanti contatti che abbiamo giornalmente con i cittadini e mostrare le nostre azioni.





fonte VivereAncona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here