Scatta oggi a Torrette la Festa dello Sport 2019

0
98
Scatta oggi a Torrette la Festa dello Sport 2019







Scattano oggi a Torrette le Feste dello Sport 2019

ANCONA- Torrette sportiva torna a vivere ed è pronta a farlo, continuativamente, per i prossimi venti giorni. Scatterà infatti oggi pomeriggio la Festa dello Sport 2019 che, al 10 al 30 giugno, accoglierà centinaia di appassionati all’interno dello storico scenario del Campo Giuliani. Un appuntamento che negli anni si è sempre ritagliato un posto di assoluto rilievo nel ventaglio degli eventi anconetani, organizzato con attenzione e con passione dai torrettani ma non solo.

Sotto l’egida del main partner della kermesse “GLS Corriere Espresso”, nell’impianto anconetano si susseguiranno tornei di ogni tipo e di ogni disciplina, con i confermatissimi Calcio a 8 e Calcio a 5 giovanile. Presente anche il calcio balilla saponato che ha riscosso grande successo in passato. Non solo sport, ci saranno spettacoli, cabaret, serate varie e anche un’esibizione di boxe (il 16 giugno alle 17.00) tra i pugili dell’UPA Ancona e una selezione toscana. Tornerà anche il Fitness con lezioni collettive per adulti e bambini dal 24 al 26 giugno.

Divertimenti per tutti, anche per i più piccoli, con l’area giochi e gonfiabili che sarà collocata negli spazi del pallone geodetico (scoperto per l’occasione). In funzione gli stand food-beverage per tutto l’arco delle Feste e senza interruzione d’orario. Grande attesa anche e soprattutto per il campus calcistico che sarà tenuto dall’ex campione del Mondo Francesco “Ciccio” Graziani che già ha fatto registrare un numero importante di iscrizioni.






fonte Centropagina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here