Il Campetto Basket Ancona corre con Stefano Rossi

0
16
Il Campetto Basket Ancona corre con Stefano Rossi
Sponsor







Stefano Rossi, preparatore del Campetto Basket Ancona

ANCONA – Mancano pochi giorni al 19 agosto, start ufficiale della stagione 2019-2020 per il Campetto Basket Ancona. I dorici di Paolo Regini, per la terza stagione consecutiva, saranno seguiti nella preparazione atletica dal preparatore Stefano Rossi, baluardo della società biancoverde. Nato ad Amandola è pronto a lavorare, con intensità e dedizione, insieme al nuovo roster che si è formato durante l’estate per temprare il nuovo gruppo anche dal punto di vista fisico.

33 candeline spente lo scorso gennaio, Rossi è laureato in Scienze motorie a Urbino dal 2011. La sua formazione è poi proseguita con un master a Pisa e il diploma di rieducatore posturale. Alla Stamura dal 2016, nel 2017 inizia a lavorare con la prima squadra e vive in pieno il passaggio di consegne tra Stamura e Campetto Basket Ancona con la conseguente promozione in Serie B.

La sua riconferma è stata salutata da un alto indice di gradimento da parte di tutti i giocatori, visti i risultati ottenuti da Rossi in questi anni. Tassello importante per il Campetto che si appresta così ad iniziare la sua stagione.






fonte Centropagina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here