sarà Marco Belloni il nuovo capitano del Cus Ancona

0
37
sarà Marco Belloni il nuovo capitano del Cus Ancona


2′ di lettura
Ancona 13/08/2019
– Lo staff tecnico del Cus Ancona ha deciso di affidare per la prossima stagione la fascia da capitano a Marco Belloni che come vice avrà Luigi Bartolucci.

Una scelta che peraltro era nell’aria per il semplie fatto che Marco Belloni si appresta a disputare la nona stagione con la maglia del Cus Ancona. Un riconoscimento che ha emozionato e non poco lo stesso giocatore: “Quando il tecnico Francesco Battistini assieme a Fabio Carletti mi ha telefonato per comunicarmi la notizia non stavo nella pelle. Sono crescito nel Cus Ancona, indossare la fascia da capitano per il sottoscritto è un onore. Nel periodo estivo molte società mi hanno cercato in modo particolare dalla serie A2 categoria a cui voglio arrivare con il Cus Ancona”.

Come giudica la prossima stagione dove le novità di certo non mancano in casa del Cus Ancona ?: “Essere finiti nel girone con le squadre toscane ed umbre ha creato un certo interesse ma sopratutto nuovi stimoli. La squadra che è stata allestita nel periodo estivo nonostante le partenze è senza dubbio competitiva ora dovremo cercare di capire quanto forti saranno i nostri avversari”.

A proposito di traguardi lei lo scorso è diventato un centenario del gol se non andiamo errati: “Aver realizzato oltre 100 reti con la maglia del Cus Ancona è una bella soddisfazione. Speriamo di continuare a segnare anche il prossimo anno e che le mie reti assieme a quelle del resto della squadra siano fondamentali per raggiungere un traguardo che tutti abbiamo in testa”.

Nelle prossime ore dovrebbero uscire i calendari nel frattempo si è avuta la conferma che il Cus Ancona in Coppa Italia è stato inserito in un girone a 3 con Eta Beta Fano e Corinaldo. Cus Ancona che giocherà la prima gara sabato 21 settembre proprio a Fano. Per quello che riguarda la Coppa di Divisione i dorici sono stati abbinati alla formazione ascolana dell’Askl. Primo turno gara unica in programma martedi 17 settembre ad Ascoli Piceno. Chi invece affronterà la vincente tra Giovinazzo e Manfredonia.





fonte VivereAncona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here