Futsal, il Cus Ancona soddisfa mister Battistini

0
2
Francesco Battistini, tecnico del Cus Ancona







Francesco Battistini, tecnico del Cus Ancona

ANCONA- Il Cus Ancona è al lavoro da una ventina di giorni per preparare al meglio l’esordio nel prossimo campionato di Serie B. A tracciare un primo bilancio di lavoro è direttamente mister Francesco Battistini, complessivamente soddisfatto di quanto prodotto dai suoi ragazzi:

«Sono soddisfatto di quello che siamo riusciti a fare in queste due prime settimane di preparazione. Il gruppo è valido, la voglia di lavorare non manca cosi come l’entusiasmo. Ci stiamo allenando bene, abbiamo disputato un paio di amichevole compresa quella contro il Pietralacroce da cui sono emerse tante note positive grazie anche al lavoro svolto dal resto dello staff tecnico. Attualmente per alcuni elementi stiamo facendo un percorso leggermente differenziato proprio a causa di affaticamenti muscolari emersi durante la preparazione. Tutto questo non è certo un problema anche per il fatto che dopo i carichi di lavoro andremo a lavorare sulla velocità».

Intanto, in vista, campionato l’esordio con il Prato dovrebbe essere confermato visto che il ricorso della società toscana per l’ammissione in Serie A2 è stato rigettato. Primo impegno ufficiale per il Cus Ancona martedì 17 settembre ad Ascoli per il primo turno di Coppa della Divisione.






fonte Centropagina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here