La Cosma Vela Ancona pronta per accogliere Bogliasco

0
1
La Cosma Vela Pallanuoto Ancona esordisce con quattro sconfitte


La Cosma Vela Ancona 2019-2020

ANCONA- Quelle sfide che possono rappresentare tanto. In ottica di classifica e non solo. Lo sa bene la Cosma Vela Ancona di coach Milko Pace che sabato, ore 16.30 alla Piscina del Passetto, affronterà il Bogliasco che in classifica è fermo a quota tre punti (zero per le anconetane in graduatoria) frutto della vittoria con Trieste.

A presentare il match che presenta in ogni caso tante insidie da tenere in considerazione è proprio il tecnico delle cosmiche Pace:

«Sicuramente una delle squadre più giovani dell’A1, reduce da una buona prova, una squadra che milita in serie A1 da anni, nonché una società che raggiunge ogni anno una o più finali giovanili. Un avversario giovane e con qualità, con tecnica, con esperienza anche della categoria. Sappiamo che queste sono le partite più adatte a noi e che dobbiamo arrivarci nel miglior modo possibile, come atteggiamento e come voglia di fare.

Abbiamo lavorato bene in settimana, per preparare nel modo giusto una partita che per noi è importante, anche se non decisiva. Ci dobbiamo arrivare con la giusta carica e il giusto atteggiamento per cercare di conquistare i primi punti di quest’A1, che oltre che importanti sarebbero storici».





fonte Centropagina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here