dove trovarli ad Ancona e online

0
1
dove trovarli ad Ancona e online


La sella è una delle parti più vulnerabili di una moto o di uno scooter. E’ quella forse maggiormente esposta a sole, graffi, usura e intemperie. Bastano 6 euro per protteggerla. Ecco i prodotti più economici disponibili sul mercato e adatti alla maggiorparte dei veicoli.

Givi S210

Iniziamo la nostra rassegna dal coprisella Givi S210, un modello di colore nero, resistente ed impermeabile. Un prodotto dotato di bordi elasticizzati e cinghia di fissaggio regolabile per adattarsi alle varie grandezze delle selle. Accessorio fornito anche di una pratica borsa di trasporto.

Scopri di più su Amazon a 18 euro

Tucano Urbano

tucano-4

Passiamo ora al Tucano Urbano, un coprisella in poliestere, impermeabile, dotato di bordo elastico per aggancio alla sella. Accessorio fornito anche di cinghia antifurto da inserire all’interno del sottosella e tasca trasformabile in bustina-contenitore, dal minimo ingombro e con moschettone integrato. Coprisella con misure di 110 X 70 cm.

Scopri di più su Amazon a 19 euro

Vosarea

vosarea-3

Nella nostra rassegna troviamo anche il coprisella impermeabile in pelle di Vosarea. Un modello disponibile in quattro diverse misure con una lunghezza fino a 73 cm, facile da installare e con fodera antiscivolo.

Scopri di più su Amazon a 12 euro

A-Pro

a pro-3

Concludiamo la nostra rassegna con il modello di A-Pro attualmente disponibile in due taglie: M (100 x 65 cm) e XL (145 x 105 cm). Un coprisella dal costo contenuto, impermeabile, con interno in poliestere e di colore nero.

Scopri di più su Amazon a 6 euro

Dove trovarli ad Ancona

Honda Center, via del commercio 48

Centauro Dorico, via della Montagnola 96/71

Holeshot Moto, via Vittoria Nenni 12 

Generazionemoto, via I maggio 25 

Top Motors, via I maggio 56

Burnout via I maggio 62

Brothers Moto, via Achille Grandi 45/A



fonte AnconaToday

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here