Tris di Borrito, Honorio e Canal: l’Italservice Pesaro affonda l’Eboli

0
4
Tris di Borrito, Honorio e Canal: l’Italservice Pesaro affonda l’Eboli







Borruto esulta con i compagni dopo un gol

Riscatto doveva essere, riscatto è stato. Si fa trovare sempre pronta l’Italservice Pesaro quando c’è da tirare fuori gli attributi e anche stavolta gli uomini di mister Fulvio Colini hanno risposto presente. Tutti in coro.

Al Pala Nino Pizza di Pesaro è andata in scena la 13a giornata del campionato di Serie A e a far visita ai campioni d’Italia è stata la Feldi Eboli. E proprio gli ospiti hanno rotto il ghiaccio dopo 3 minuti e mezzo con un gran gol di Bissoni che ha gelato Miarelli e tutto il pubblico presente. Poi però è stato un assolo biancorosso: Canal dopo mezzo minuto per l’1-1, poi Honorio al 10′ e doppio Borruto a stretto giro d’orologio, ovvero al 17’16” e 17’23”. Il morso letale del cobra arriva al 14′ della ripresa dalla distanza (mentre la Feldi provava ad accorciare col portiere di movimento).

Finisce quindi 5-1 per l’Italservice Pesaro che mette in cascina altri 3 punti importantissimi per avvicinarsi alla vetta. Anzi, Pesaro virtualmente primo a 27 punti nell’attesa che scendano in campo domani (sabato) Acqua&Sapone e Meta Catania.






fonte Centropagina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here