Un'epifania a Montelago

0
3
Un


dove: Montelago
data: lunedì 6 gennaio 2020, dalle 00:00 alle 00:00
intrattenimenti:
info sul luogo: L’evento si svolge all’aperto

Qui trovi maggiori informazioni su questo evento
Organizzazione: Risorse Active Tourism
Referente: Risorse Cooperativa
E-mail: Contatta il referente
Telefono: 0733280035
Descrizione evento:
Due passi tra gli Altopiani dove scomparve il grande lago. Lo scenario che ci si aprirà davanti non ha nulla a che invidiare alla verde Irlanda, lo sguardo spazierà dalla vicina valle del Potenza fino a quella del Chienti con, sullo sfondo, un altro famoso altopiano, quello di Colfiorito!

PS Qualora fosse necessario, in presenza di neve, Risorse Active Tourism fornirà l’attrezzatura necessaria composta da ciaspole, bastoncini.

DURATA: 4 Ore – DIFFICOLTA’: T/E – DISLIVELLO: 400 m

Guida: Mauro Viale (AIAGE)

– Orario e Luogo di ritrovo: ore 9:30 Ristoro Montelago
– Equipaggiamento (variabile sulla base delle condizioni meteo): scarponcini da trekking, completo da trekking invernale, cuffia, snack o panino, acqua (almeno un litro).
– Consigli utili: un ricambio completo da lasciare in auto, un thermos con bevanda calda.
– Costo: 15 € (comprende: organizzazione, guida AIGAE abilitata con assicurazione RCT, noleggio torce frontali ove necessario) + 5 € per noleggio ciaspole e bastoncini in caso di presenza neve.
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA: Chiamaci allo 0733 280035 o inviaci una email all’indirizzo activetourism@risorsecoop.it

INFORMAZIONI GENERALI

Assicurazione Infortuni

Tutte le nostre attività sono seguite da guide con copertura RCT, Risorse ti offre una possibilità in più per garantire la tua sicurezza e per un servizio qualitativamente migliore puoi attivare una assicurazione infortuni personale ad un prezzo speciale. Attiva l’assicurazione infortuni personale.

Sconti e promozioni

Risorse Cooperativa premia gli escursionisti più fedeli dando la possibilità di usufruire di sconti e promozioni, non perdere l’occasione: scopri l’occasione che fa per te!

Numero massimo di partecipanti

Il numero massimo di escursionisti consentito varia in base alle peculiarità di ogni escursione, ed è valutato per garantire la massima sicurezza e godibilità dell’evento.

Variazione o annullamento eventi

Risorse Cooperativa si riserva la possibilità di annullare l’evento qualora le condizioni atmosferiche non ne consentano un regolare svolgimento in sicurezza. L’attività può essere annullata o il percorso modificato su decisione della guida escursionistica anche il giorno stesso dell’evento.

Legenda livelli di difficoltà:

T – turistica

E – escursionistica

EE – escursionisti esperti



fonte Marche in Festa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here