Avviso pubblico di manifestazione di interesse per assegnazione di aree pubbliche nei parchi cittadini per attività ginnico – sportive.

0
1
CONCESSIONE DI AREE VERDI DEI PARCHI CITTADINI PER SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITÀ DI CENTRI FITNESS E PALESTRE


Avviso pubblico di manifestazione di interesse per assegnazione di aree pubbliche nei parchi cittadini per attività ginnico – sportive.





Avviso pubblico di manifestazione di interesse per assegnazione di aree pubbliche nei parchi cittadini per attività ginnico – sportive. Il Comune di Ancona, tramite la Direzione Sport, in esecuzione della Determinazione Dirigenziale n. 859 del 29.05.2020 , intende effettuare una esplorazione di mercato, non vincolante per l’Amministrazione Comunale, al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte dei soggetti interessati per l’ affidamento in uso esclusivo di aree pubbliche verdi all’interno dei parchi cittadini dal 20 giugno al 30 settembre 2020, per lo svolgimento delle attività di fitness, pratica sportiva , attività motoria in genere. Scadenza presentazione manifestazione di interesse –   8 giugno 2020 alle ore 12,00 . Si allegano: avviso di manifestazione di interesse contenente le modalità, le tempistiche ed i criteri di selezione; MODULO SEMPLIFICATO DI PARTECIPAZIONE (modello 2); lo schema di scrittura privata con cui verrà formalizzato il rapporto tra Comune e concessionario temporaneo degli spazi nel periodo estivo (ALLEGATO 3) INFORMATIVA PRIVACY (ALLEGATO 4) PLANIMETRIE AREE INDIVIDUATE NEI PARCHI (ALLEGATO).






fonte Comune di Ancona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here