Forza Italia Ancona invitata dalla Misericordia di Ancona, a firmare la loro bandiera

0
1
Forza Italia Ancona invitata dalla Misericordia di Ancona, a firmare la loro bandiera


2′ di lettura
Ancona 31/05/2020
– Un gesto simbolico che è espressione di orgoglio e responsabilità per il nostro movimento politico da sempre al fianco di tutti i volontari della città dorica. Dai Prà e Mattioli (FI): “Il comune ringrazi i volontari con un evento”

Ogni giorno i volontari svolgono un silenzioso e capillare lavoro che durante l’emergenza Covid 19 ha determinato un valore aggiunto nella difesa e sostegno dei nostri concittadini. La Misericordia di Ancona è stata la prima ad organizzare il servizio di consegna farmaci e spesa a domicilio, ha svolto un sostegno psicologico determinante soprattutto verso le persone sole e in difficoltà e le numerose lettere di ringraziamento di privati cittadini ne fortificano la loro missione. In ultimo e seguendo le richieste verbali dell’Assessore Foresi ha garantito un servizio di controllo anti assembramento nelle spiagge, cimiteri di Posatora, Pinocchio e Tavernelle, Parco Gabbiano.

Un doveroso ringraziamento deve essere rivolto a tutti i ragazzi della Curva Nord di Ancona che hanno provveduto a donare alla Misericordia dispositivi di sicurezza e li hanno aiutati a svolgere al meglio il loro lavoro su tutta la Provincia di Ancona. La Misericordia di Ancona ha un organico di 30 volontari che insieme a quelli presenti in altre strutture come Croce Gialla, CRI e tante altre, hanno creato la rete di “Angeli Custodi”. Riteniamo che sia dunque opportuno che il Comune organizzi un evento pubblico per ringraziare i volontari ed ascoltare le tante storie vissute in questo periodo di emergenza nonché sostenga in tutti i modi Il loro lavoro. Auspichiamo quindi che non vi siano più cadute di stile come avvenuto nella giornata di S,Ciriaco.

Dai Prà Teresa Stefania Commissario comunale Forza Italia Ancona

Luca Mariotti vice commissario Forza Italia Ancona



fonte VivereAncona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here