Il Rotary di Falconara piange la scomparsa dell’ex presidente Marconi

0
4
Il Rotary di Falconara piange la scomparsa dell'ex presidente Marconi


1′ di lettura
Ancona 17/02/2021
– Il Rotary Club di Falconara piange la scomparsa del proprio socio Guglielmo Marconi, detto anche Nino, come tutti affettuosamente lo chiamavano.

Già presidente del club nell’anno rotariano 2006/2007, Marconi si è spento ieri a causa di un malore improvviso. Aveva 85 anni. Originario di Ancona, Marconi viveva a Falconara dove si era trasferito con la moglie Elide nel 1975. Aveva lavorato per decenni nel gruppo Angelini, arrivando a ricoprire il ruolo di direttore commerciale. Per la sua attività lavorativa era stato insignito dell’onorificenza camerale di Maestro di Lavoro. All’interno del Rotary era stato anche tesoriere e assistente del Governatore del Distretto.

“Ci uniamo al dolore della famiglia – commenta il presidente del Club, Sergio Rinaldoni – un grande amico, sempre disponibile e solare. Lascia un vuoto incolmabile”.

I funerali saranno celebrati giovedì alle 11.30 alla chiesa di San Giuseppe di Falconara mentre la camera funeraria allestita presso la casa del commiato Pieroni.



fonte VivereAncona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here