“L’incantesimo del lago”, il regista Vagnoni cerca artisti per il musical

0
6
“L’incantesimo del lago”, il regista Vagnoni cerca artisti per il musical


 

Il musical “L’incantesimo del lago”

 

Musical “L’incantesimo del lago”, il direttore Luca Vagnoni cerca artisti marchigiani tra i 18 e i 35 anni. L’appello è rivolto anche a tutti gli aspiranti e appassionati che hanno voglia di provare e mettersi in gioco. Luca Vagnoni, attore e regista teatrale, è al lavoro con la nuova produzione teatrale targata “Rattattù”, la compagnia di ragazzi e adulti che dirige nelle Marche. Spiega Vagnoni: «In questo momento difficile e complesso, in cui la parola “teatro” sembra essere stata cancellata completamente, ho pensato che fosse necessario progettare il futuro ed offrire un’occasione a tutti gli artisti marchigiani, orfani e nostalgici del palcoscenico. Così è nata l’idea di produrre un musical, che al di là della storia d’amore portante, affronta tanti temi, come l’amicizia, la diversità, l’accettazione dell’altro».

La prima fase di selezione si svolgerà per via telematica e prevede:
attori e attrici (invio di un breve video di presentazione di massimo due minuti e un video di un monologo recitato a scelta),
cantanti (invio di un breve video di presentazione di massimo due minuti e un video di un pezzo cantato a scelta),
ballerini e ballerine (invio di un breve video di presentazione di massimo due minuti e un video di un pezzo ballato a scelta).

Il materiale dovrà essere inviato attraverso WeTransfer all’indirizzo mail assrattattu@gmail.com entro e non oltre il 7 marzo. Gli artisti selezionati tra quelli che invieranno i video saranno contattati entro fine marzo per un provino in presenza (date e modalità da definire anche in base all’evoluzione dell’emergenza sanitaria in corso) nella sede di “Rattattù”, a Cupra Marittima, in via Ennio Ruzzi 12. «Abbiamo già ricevuto molte candidature – conclude Vagnoni -, ma vista l’enorme richiesta e l’evoluzione della pandemia che ancora non ci permette di poter programmare date precise con esattezza, abbiamo deciso di prorogare ulteriormente la possibilità di partecipare entro e non oltre il 7 marzo, termine ultimo per l’invio di tutto il materiale»



Fonte CronacheAncona.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here