Avviso pubblico di manifestazione di interesse per assegnazione di aree pubbliche nei parchi cittadini per attività ginnico – sportive, 2021.

0
2
RIAPRE L’ASCENSORE DEL PASSETTO, PROLUNGATI ORARI E GIORNI DI APERTURA



Avviso pubblico di manifestazione di interesse per assegnazione di aree pubbliche nei parchi cittadini per attività ginnico – sportive, 2021.





AVVISO PER ASSEGNAZIONE DI AREE PUBBLICHE NEI PARCHI CITTADINI PER LE ATTIVITA’ SPORTIVE, ANNO 2021.

L’amministrazione comunale intende intende effettuare una esplorazione di mercato, non vincolante per la stessa, al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte dei soggetti interessati, come meglio specificato in allegato, per l’ affidamento in uso esclusivo di aree pubbliche verdi all’interno dei parchi cittadini dal 14 giugno fino al 31 dicembre 2021, per lo svolgimento delle attività di fitness, pratica sportiva, attività motoria in genere.


La presentazione delle manifestazioni di interesse deve essere effettuata preferibilmente entro l8 giugno alle ore 12:00.

Nella sezione allegati è possibile consultare e scaricare: l’avviso di manifestazione di interesse contenente le modalità, le tempistiche ed i criteri di selezione (allegato 1); MODULO SEMPLIFICATO DI PARTECIPAZIONE (allegato 2); lo schema di scrittura privata con cui verrà formalizzato il rapporto tra Comune e concessionario temporaneo degli spazi nel periodo estivo (ALLEGATO 3); INFORMATIVA PRIVACY (ALLEGATO 4);  TAVOLE SATELLITARI DEI PARCHI.


ALLEGATI

all. 1-avviso aree verdi

all. 2-modello Richiesta aree verdi

all. 3- modello scrittura privata concessione aree

all. 4-informativa privacy

TAVOLE SATELLITARI DEI PARCHI:

1_posatora 

2_fiorani

3_collemarino

4_gabbiano

5_cittadella

6_1_cardeto_zona_faro

6_2_cardeto_zona_panoramica

7_unicef_corretta

8_baseball

9_san_gaspare

10_fontana

11_mendez

12_via_cambi

13_verbena_galassia

14_1_villabeer

14_2_fantasia

15_via_fornetto

16_forte_altavilla






fonte Comune di Ancona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here