Ancona: notte bollente, tre risse in centro

0
1
Ancona: notte bollente, tre risse in centro


ANCONA – Tre risse in pieno centro e quattro giovani feriti. È il bilancio del fine settimana dove la notte appena trascorsa è stata bollente. Non per i primi caldi ma per via di alcuni gruppetti che si sono affrontati a suon di calci e pugni tra piazza del Plebiscito e piazza della Repubblica, in prossimità del teatro delle Muse.

Il primo diverbio, ha visto un gruppetto di foggiani e un gruppetto di napoletani venire alle mani per futili motivi, in piazza Kennedy. Erano le 23 quando è stato chiesto l’intervento del 118 che ha inviato sul posto una ambulanza della Croce Gialla. I sanitari hanno medicato tre foggiani, tra i 25 e i 30 anni, che avevano ferite al volto. Nessuno ha voluto farsi portare al pronto soccorso. Sul posto sono intervenuti anche la polizia e la guardia di finanza che hanno identificato alcuni dei presenti ma non sono state fatte denunce per ora.

Poco prima è scoppiata una rissa anche in piazza del Plebiscito dove era presente una pattuglia della polizia che ha cercato di sedare subito gli animi. Una volta riportata la calma il centralino del 118 ha di nuovo trillato per un ferito in piazza della Repubblica, attorno a mezzanotte. Era un anconetano che ha riferito di essere stato aggredito da alcuni stranieri. Il giovane, anche questo sulla 20ina non si è fatto portare in ospedale ed è stato medicato sul posto. Sono al vaglio della polizia le telecamere della zona per identificare i responsabili.  





fonte Centropagina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here