Jesi, spara fuori dalla finestra senza motivo: cacciatore denunciato dai Carabinieri

0
1
Jesi, spara fuori dalla finestra senza motivo: cacciatore denunciato dai Carabinieri


I carabinieri della Compagnia di Jesi

JESI- Un colpo di fucile esploso all’improvviso nel giardino di un’abitazione ha creato non poco allarme tra i cittadini. È successo ieri, 5 giugno, a Jesi, nella tarda mattinata, ed è subito scattato l’allarme al 112.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Jesi che hanno effettuato i rilievi del caso e accertato che era stato esploso un colpo di fucile all’indirizzo del giardino dell’abitazione di un uomo, ultrasessantenne, che deteneva regolarmente in casa un fucile da caccia e delle munizioni.

L’uomo non ha spiegato i motivi reali del gesto, di certo da come accertato dai Carabinieri, non era in corso un diverbio con qualcuno e non voleva colpire animali o cose. Non si esclude che sia partito un colpo accidentalmente. In ogni caso il fucile e le munizioni utilizzate sono stati sequestrati. L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Ancona e dovrà rispondere di esplosioni pericolose in luoghi abitati. Analogo episodio è avvenuto sempre nella giornata di ieri a Borgo Rodi, ad Ancona. Per gli stessi reati è stato denunciato un 90enne.  





fonte Centropagina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here