L’imprenditore anconetano Guido Guidi aggiunge tre hotel nel centro di Trieste alla Collezione

La gestione del Continentale di via San Nicolò, del The Modernist di corso Italia e del Palace Suite di via Dante passeranno alla The Begin Hotels dal 1 luglio, affiancando il Seebay Hotel, Seeport Hotel e Giardino dei Pini in Salento.

0
7

Si amplia il portfolio di strutture di The Begin Hotels. La compagnia fondata dall’imprenditore dorico Guido Guidi ha infatti siglato un accordo con la Golden Hotel & Resort per la gestione di tre strutture triestine: i 4 stelle The Modernist da 56 camere, Hotel Continentale da 47 stanze e Palace Suite da 16 camere, tutti anche dotati di ristorante, bar/lounge e parcheggio.

Le tre new entry si vanno quindi ad aggiungere agli hotel anconitani di The Begin, Seeport e Seebay, nonché alla struttura salentina del Giardino dei Pini.

È stato siglato infatti l’accordo tra la The Begin Hotels e la Golden Hotel & Resort per il subentro nella gestione delle loro tre strutture triestine, dall’1 luglio.

«E’ la forte identità di ogni struttura quello che ci ha colpito immediatamente. La Ghr con Alessandro Lucchetta prima e Ana Jokic poi ha posto delle basi e fondamenta solide, che noi andremo a sviluppare in linea con la nostra idea di ospitalità contemporanea. Sarà un passaggio di consegne contrassegnato dalla continuità: c’è già una bella squadra professionale e dedicata, a cui verranno aggiunte nuove figure»,  commenta l’imprenditore anconetano Guidi.

Trieste è fin dall’inizio una della città nella pipeline di sviluppo della The Begin. Secondary market con flussi interessanti e destagionalizzati: «Abbiamo sempre ricercato delle opportunità su Trieste che potessero essere in linea con la nostra filosofia: strutture boutique, cosmopolite e fortemente territoriali al tempo stesso, dove portare degli standard di servizio internazionali ma al tempo stesso un’accoglienza basata sul principio della familiare professionalità», prosegue l’imprenditore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here