“Confermato nostro impegno su Del Conero e Dorico. Abbiamo colto un’opportunità”

0
1
“Confermato nostro impegno su Del Conero e Dorico. Abbiamo colto un'opportunità”


1′ di lettura
Ancona 16/06/2021
– Le dichiarazioni del Sindaco Valeria Mancinelli sul futuro dell’Ancona-Matelica sotto la guida di Mauro Canil

All’indomani della ufficializzazione dell’Ancona-Matelica in Serie C, il Sindaco Mancinelli commenta la notizia, ribadendo la disponibilità a mantenere gli impegni espressi anche durante la presentazione del girono prima dall’assessore allo sport Guidotti (leggi qui l’articolo).

Il Sindaco Mancinelli “Ieri ho dato il benvenuto al presidente Canil in Ancona. Abbiamo fatto una prima riunione operativa on the road sul momento, per fare il punto delle cose da fare. I tempi saranno strettissimi, ma abbiamo confermato tutti gli impegni e le intenzioni si vedono dagli investimenti, che saranno di milioni di euro. Impegni che l’amministrazione aveva preso per quanto riguarda il Dorico e il del Conero e quanto ci compete”.

Ancora in fase di assestamento gli umori dei tifosi sembrano però indicare un generale apprezzamento per l’accordo che riporterà i biancorossi a giocare tra i professioni, anche il Sindaco ha voluto dare la sua personale visione: “Nella vita ho imparato che se sei sveglio devi cogliere le opportunità e i treni passano. Quando ci sono le opportunità vanno colte. Questa occasione, io e non solo, la abbiamo presa come una opportunità che andava colta e non ce la siamo fatta sfuggire”.



fonte VivereAncona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here