Controlli nel fine settimana: scattano denunce e sanzioni

0
1
Controlli nel fine settimana: scattano denunce e sanzioni


I controlli dei carabinieri di Senigallia

Sono stati incrementati nel fine settimana i controlli su Senigallia, sia in centro che sul lungomare.
I carabinieri, di pattugliamento anche a piedi, hanno effettuato diversi servizi mirati disposti dal Comando Provinciale di Ancona, a seguito delle decisioni prese dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal Prefetto. I controlli sono stati svolti da venerdì a sabato e proseguiranno anche per tutta la giornata di oggi.
In particolare, venerdì sera, nei giardini della Rocca è stato controllato un 41enne straniero, domiciliato a Serra de’ Conti, che si è rifiutato di fornire i documenti di identità ed è risultato essere destinatario di un foglio di via obbligatorio dal comune di Senigallia. L’uomo è stato denunciato.
Sempre venerdì sera, è stato controllato un uomo di 71 anni, residente a San Marcello, che infastidiva i clienti di un bar nella zona nord di Senigallia. Trovato in stato di ubriachezza, è stato sanzionato
Nel pomeriggio della stessa giornata invece, a Montemarciano, è stato controllato un giovane residente a Senigallia trovato in possesso di 2 dosi di hashish. È stato segnalato come assuntore. Domenica notte invece ci sono stati vari controlli sul lungomare, ma nessuna sanzione o denuncia.

I controlli dei carabinieri di Senigallia

I controlli dei carabinieri di Senigallia



Fonte CronacheAncona.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here