Ubriaca, molesta i passanti e spintona i poliziotti: arrestata

0
2
Ubriaca, molesta i passanti e spintona i poliziotti: arrestata


1′ di lettura
Ancona 29/06/2021
– Ubriaca e con un bulldog al guinzaglio, molesta i passanti in centro e prende a calci un banchetto che vende che vende piante: 51enne anconetana arrestata dalla polizia.

Prima scatena il caos in piazza Roma, poi spintona e insulta gli agenti della Questura intervenuti sul posto. Per questo una anconetana di 51 anni, nota in città, è stata arrestata per i reati di lesioni, oltraggio e resistenza a pubblico uffciale È accaduto in piazza Roma, dove diversi persone hanno segnalato la presenza della donna che, in evidente stato di ubriachezza e con un bulldog al guinzaglio, bestemmiava, insultava e molestava chiunque gli passasse di fronte. La donna aveva anche preso a calci un banchetto dove si vendevano piante.

Sul posto è intervenuta una volante, con i poliziotti che hanno avuto il loro bel da fare per fermare la donna, che li ha spintonati continuando a gridare e insultarli. Dopo essere riusciti a caricarla in macchina, l’hanno accompagnata in Questura, dove la donna ha continuato con il suo atteggiando aggressivo. Per questo motivo la donna, con numerosi precedenti di polizia, è stata arrestata per lesioni, oltraggio, resistenza a pubblico uffciale.



fonte VivereAncona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here