Uni.Co, Paradisi confermato alla presidenza del CdA

0
1
Uni.Co, Paradisi confermato alla presidenza del CdA


Da sinistra Maurizio Paradisi e Paolo Mariani

 

Maurizio Paradisi è stato confermato presidente del Cda di Uni.Co. Confidi.

«Si è svolta ieri mattina l’assemblea ordinaria dei soci di Uni.Co. Confidi  – si legge in una nota – che ha deliberato con soddisfazione il bilancio 2020. Sempre nella stessa Assemblea si è provveduto alla nomina del nuovo Consiglio di amministrazione. A seguito delle fusioni intervenute negli ultimi mesi sono entrate nel CdA gli esponenti delle due cooperative incorporate (Fidimpresa Umbria s.c. e Rete Credito Marche Ascomfidi s.c) mentre la Giunta della Regione Marche ha provveduto alla nomina del presidente del Consiglio di amministrazione e del Presidente del Collegio Sindacale per il triennio 2021-2023 indicando nelle persone di Maurizio Paradisi, presidente del Consiglio di amministrazione e Leonardo Gentile, presidente del Collegio sindacale».

Per Paradisi si tratta di una riconferma: «Sono molto onorato per essere stato nominato per il secondo mandato dalla Regione Marche che ringrazio per la fiducia che mi ha concesso – sottolinea il presidente –. Continuerò a lavorare con lo stesso impegno che ha caratterizzato i miei primi tre anni di mandato con l’obiettivo principale di stare vicino alle piccole e medie imprese e agevolarne l’accesso al credito per favorirne lo sviluppo».

Il direttore generale Paolo Mariani ha ringraziato i soci per l’apprezzamento dei risultati raggiunti e si è congratulato con il presidente del Consiglio di amministrazione Maurizio Paradisi e il presidente del Collegio sSindacale Leonardo Gentile per le nomine intervenute.

 



Fonte CronacheAncona.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here