Macerata, schianto alla rotatoria. Due feriti in ospedale, grave un 55enne

0
1
Morrovalle, cade dalle scale di casa. Ferita una donna


Eliambulanza

MACERATA – Ci sarebbe una mancata precedenza all’origine dello scontro che si è verificato questa mattina, 9 luglio, all’altezza della rotatoria di via Tucci, a Macerata. L’incidente si è verificato intorno alle 11, a pochi metri dal palazzetto di Fontescodella e, ad avere la paggio, è stato un uomo di 55 anni trasferito d’urgenza all’ospedale Torrette di Ancona.

Secondo una prima ricostruzione, a cui stanno lavorando gli agenti della Polizia locale, a scontrarsi sono state una Opel Corsa (guidata appunto dall’uomo) che era da poco uscita dalla galleria delle Fonti e stava procedendo in direzione del palazzetto e una Volkswagen Golf, condotta da una donna.

Immediati i soccorsi da parte dei vigili del fuoco che hanno estratto l’uomo dell’abitacolo e dei sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure ai conducenti dei due mezzi. La donna è stata poi trasferita all’ospedale di Macerata, mentre per il 55enne è stato richiesto l’arrivo dell’eliambulanza per il trasferimento ad Ancona. Le sue condizioni sarebbero gravi.





fonte Centropagina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here