Il vigilante la sorprende mentre ruba, lei lo morde alla mano: denunciata una 25enne

0
1
Da Ancona a Riccione per rubare in viale Ceccarini, nei guai un 15enne






Redazione

11 luglio 2021 12:25



Era entrata con la scusa di fare la spesa in un supermercato della Baraccola. Fatto un rapido giro tra le corsie ha arraffato due bottiglie di superacolici nascondendole nella borsa. A notare la giovane di origine dominicana (già conosciuta in quell’ipermercato per altri episodi di furti) c’era un addetto alla sicurezza che, chiamati subito i carabinieri, ha deciso di affrontare la 25enne facendola uscire allo scoperto. Le ha chiesto di consegnare la refurtiva ma lei, di contro, ha reagito dandogli un morso alla mano e scappando via a piedi. 


Quando i militari del Norm sono entrati all’interno del negozio la ladra si era già dileguata ma, grazie alle indicazioni del vigilante ferito e alle immagini delle telecamere di sorveglianza, sono riusciti ad identificarla. Così per lei è scattata la denuncia a piede libero per rapina impropria.



Sabato notte, invece, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno fermato in via Flaminia un’auto su cui viaggiava un 27enne anconetano. Il giovane non sembrava lucido e così lo hanno sottoposto ad alcol test. Il risultato non ha lasciato spazio a dubbi. Il tasso era di 1,28 grammi per litro. Per lui è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza e patente ritirata. 









fonte AnconaToday

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here