Ruba alcolici e morde il vigilante: denunciata una 25enne

0
2
Ruba alcolici e morde il vigilante: denunciata una 25enne


I carabinieri della Compagnia di Ancona durante alcuni controlli (Archivio)

Ha arraffato due bottiglie di superalcolici dallo scaffale del supermercato di un centro commerciale alla Baraccola e se le è messe in borsa per poi allontanarsi senza pagare.
La donna però, una 25enne dominicana già nota sia alle forze dell’ordine che al personale di vigilanza dell’ipermercato dove precedentemente aveva commesso altri furti, venerdì pomeriggio è stata sorpresa dall’addetto alla sicurezza il quale, dopo aver chiamato i carabinieri, l’ha invitata a consegnare la refurtiva del valore complessivo di 80 euro.
La ragazza è andata su tutte le furie e ha reagito aggredendo l’uomo e dandogli un morso alla mano per poi correre verso l’uscita e darsi alla fuga facendo perdere le proprie tracce.
All’arrivo dei militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Ancona, la ragazza si era ormai dileguata ma, grazie alle indicazioni fornite dalla vittima e alle immagini dell’impianto di videosorveglianza, è stata identificata e successivamente raggiunta. La 26enne è stata dunque denunciata con l’accusa di rapina impropria.
Nella notte invece, sempre i carabinieri del Radiomobile, durante i controlli stradali lungo la Flaminia, hanno fermato un’auto alla cui guida si trovava un 27enne anconetano. Il giovane è sembrato fin da subito poco lucido e per questo i carabinieri lo hanno sottoposto all’etilometro. Risultato positivo con 1,28 g/l, il ragazzo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e la patente gli è stata ritirata.



Fonte CronacheAncona.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here