Confartigianato a sostegno dell’iniziativa “Prevenzione in azione”

0
2
Confartigianato a sostegno dell’iniziativa


1′ di lettura
12/07/2021
– L’Associazione ha patrocinato la manifestazione che si è tenuta nel weekend a Sirolo e sostiene l’importante progetto di rinnovo e sistemazione delle sale di attesa del reparto di rianimazione degli Ospedali Riuniti Torrette di Ancona

Confartigianato Ancona – Pesaro e Urbino in prima linea per il patrocinio e il sostegno a ‘Prevenzione in azione’, l’iniziativa di sensibilizzazione e prevenzione per la salute organizzata lo scorso weekend a Sirolo da Fondazione Ospedali Riuniti di Ancona Onlus e Ospedali Riuniti Torrette di Ancona, assieme al Comune di Sirolo e all’Università Politecnica delle Marche, e patrocinata anche dalla Regione Marche.

Una due giorni di visite mediche e consulenze gratuite per cittadini e turisti, per un weekend all’insegna della tutela della salute. Sabato sera, poi, la charity dinner al Conero Golf di raccolta fondi per la realizzazione dell’importante progetto per gli Ospedali Riuniti di Ancona sostenuto da Confartigianato: la sistemazione delle sale di attesa dei reparti di rianimazione dell’Ospedale, per migliorare il comfort e la privacy dei familiari dei pazienti ricoverati. Un’iniziativa ancora più importante oggi, alla luce di quanto accaduto con la pandemia e delle nuove necessità scaturite per l’assistenza ai pazienti ospedalizzati. Un progetto in cui Confartigianato è impegnata da tempo e che continuerà a sostenere con forza con altre iniziative dedicate.



fonte VivereAncona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here