alla Mole, in presenza, l’ultimo degli ‘Aperitivi sostenibili’

0
2
alla Mole, in presenza, l'ultimo degli'Aperitivi sostenibili'


1′ di lettura
Ancona 14/07/2021
– Venerdì 16 luglio, finalmente in presenza, si terrà l’ultimo degli Aperitivi Sostenibili, prima della pausa estiva.

Al bar MicaMole, nel cortile interno della Mole Vanvitelliana, presso il porto di Ancona, si degusterà un aperitivo a cui sono stati invitati tutti gli ospiti dei 14 incontri e a cui possono partecipare quanti abbiano il piacere e l’interesse a farlo. L’evento andrà comunque online con la stessa modalità già utilizzate per tutta la stagione:

DIRETTA FACEBOOK: https://www.facebook.com/100519208154840/posts/395424941997597/

DIRETTA YOUTUBE: https://www.youtube.com/watch?v=KfuDDLgmPEU

Infatti, i precedenti 14 incontri si sono dovuti tenere solo online: sono iniziati il 4 marzo e terminati il 24 giugno. Nel corso delle discussioni sono stati sviluppati molteplici argomenti: dall’energia allo sviluppo sostenibile, alla pandemia, allo sviluppo delle aree interne, al PNRR. Tutti gli eventi sono visibili sul canale Youtube de Le Marche Ideali: (https://www.youtube.com/channel/UCw2DVPQ1_dRAAcsX2LVCvhQ)

Quest’ultimo incontro, prima della ripresa autunnale, ha lo scopo di presentare un resoconto delle attività sviluppate e di individuare le iniziative da proporre per il prossimo autunno. L’Associazione de Le Marche Ideali, vuol continuare ad essere uno spazio di confronto e di ascolto, soprattutto in questo periodo di forti disagi, accompagnati da profonde trasformazioni. Uno spazio per raccogliere e confrontare idee, per dare voce ai bisogni, ai disagi sociali e contribuire al contrasto delle tante diseguaglianze e ingiustizie presenti. Nel futuro, abbandoneremo – “a metà tra la civetteria e la bonaria presa in giro il termine ormai abusato”- di sostenibile ma manterremo il format cercando di dare più spazio a chi ci ascolta.



fonte VivereAncona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here