Il ristorante Iamaki di Senigallia tra i migliori Sushi italiani

0
1
Il ristorante Iamaki di Senigallia tra i migliori Sushi italiani


1′ di lettura
Ancona 15/07/2021
– A solo un anno dall’apertura il ristorante Iamaki Sushi Garden di Senigallia è stata inserito, dalla famosa rivista “Il Gambero Rosso” , tra i 200 migliori ristoranti di Sushi d’Italia.

Siamo particolarmente contenti perchè abbiamo ricevuto questo premio ad un solo anno dalla nostra apertura e considerando che per quasi metà di questo tempo siamo stati chiusi causa COVID“. E’ quanto dichiarato dalla proprietà dello IAMAKI a riguardo di questo grande risultato.

Il ristorante la cui cucina Giapponese ha influenze sudamericane si distingue per la qualità del pesce fresco che ogni giorno viene preparato dai sapienti chef in sashimi (tonno, salmone, gamberi rossi, ricciola, capesante ) o anche in tartare e una vasta scelta di rolls impreziositi da prodotti di alta gamma come aragoste, caviale e carne di wagyu.

Durante il periodo di chiusura causa COVID lo staff ha approfittato per declinare nuovi piatti molto interessanti come il Moro Oceanico con filetto del preziosissimo moro oceanico, salsa di cocco, aneto, noce moscata.

E’ un esperienza unica quella che si vive allo Iamaki Sushi Garden che offre un ampia carta dei vivi e bollicine e dove è un punto di forza anche un servizio impeccabile all’altezza del locale.

IAMAKI Sushi Garden

Lungomare Dante Alighieri, 14

Senigallia (AN)

Tel. 351 978 7373

www.Iamaki.it



fonte VivereAncona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here