Volvo XC 40 Recharge: fascino, sicurezza e prestazioni in un suv compatto

0
2
Centro Pagina - cronaca e attualità


Volvo

ANCONA – Tre modalità di guida: Pure electric per percorrere il tragitto casa-lavoro con emissioni zero dallo scarico (circa 50km di autonomia), Hybrid per ottimizzare l’efficienza e il comfort, Power per prestazioni elevate. Stiamo parlando di Volvo XC 40 Recharge plug-in hybrid, il suv compatto della casa scandinava che combina sicurezza ai massimi livelli e fascino da prima della classe.

Accattivante il design, audace e compatto come da tradizione svedese, intelligenti le soluzioni ideate all’interno per bottiglie d’acqua, borsoni sportivi, telefoni, PC portatili, cibo take-away e molto altro. Innumerevoli i dispositivi tecnologici finalizzati alla sicurezza. Fra gli altri, la vista parcheggio a 360 gradi, la frenata automatica in caso di pedone o di altro ostacolo, il Cross Traffic Alert (CTA) per i movimenti in retromarcia, mantenimento di corsia, etc.

Grazie alla concessionaria Pieralisi, e al test driver Nicolò Mancini, abbiamo avuto la possibilità di provarla all’interno della zona industriale di Ancona.

VIDEO





fonte Centropagina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here