medico sospeso, l’Asur spiega come cambiare dottore

0
2
Le cure palliative durante il Covid, i medici hanno risposto presente


1′ di lettura
21/07/2021
– Dopo la sospensione del medico falconarese Sergio Costantini, l’Asur spiega le modalità per cambiare il proprio medico di base,

La Direzione dell’Area Vasta 2 comunica a tutta la popolazione che l’operazione di scelta / revoca del proprio medico di base, scelta che è del tutto a carattere personale nell’ottica di un rapporto fiduciario tra paziente e medico, si può effettuare recandosi di persona presso gli sportelli dell’Anagrafe Assistiti del Distretto del Comune di propria residenza per il disbrigo della pratica.

In via eccezionale, in considerazione dell’emergenza Covid, l’utente può effettuare la stessa richiesta anche via email inviando una comunicazione a anagsanitancona.av2@sanita.marche.it. Nella richiesta vanno inseriti il nome, il cognome, la data di nascita del richiedente ed eventualmente l’indicazione del nome del medico di medicina generale che l’utente intende scegliere. Alla domanda vanno allegate le fotocopie della tessera sanitaria e di un documento di identità in corso di validità.

L’elenco di tutti i medici di medicina generale si può consultare sul sito ufficiale dell’Azienda Sanitaria Unica delle Marche alla pagina: https://www.asur.marche.it/web/portal/mmg/pls1

Si informa infine l’utenza che da oggi 21 luglio e fino al 6 agosto prossimo lo sportello Anagrafe Assistiti di via Rosselli 9 / 11 rimarrà aperto eccezionalmente tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12.



fonte VivereAncona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here